Sunday, March 16, 2014

Dr. Beckenstein adotta l'approccio anatomico per l'aumento del seno ,mastoplastica additiva


Aumento del seno

Prima & Dopo foto
Le donne di tutto il sud-est , alcuni stati del nord e dall'estero hanno cercato Michael S. Beckenstein , MD , per l'aumento del seno a Birmingham , AL . Si esibisce l'aumento del seno per i pazienti che sono infelici con la dimensione o la forma del loro seno e hanno deciso di proseguire su questa procedura chirurgica per migliorare il loro aspetto .

Se volete saperne di più su l'aumento del seno , è possibile richiedere il consulto online completo o si sentono liberi di parlare con un socio ufficio al numero ( 205 ) 933-9308 . Soci ufficio del Dott. Beckenstein saranno lieti di rispondere a qualsiasi domanda che potreste avere e organizzare per voi a parlare con lui in persona .

See Your Procedura in 3D
candidati

L'aumento del seno ( mastoplastica aumento ) è adatto per le donne che vogliono più grandi, seno più pieno con una forma più attraente . Molte donne non sono mai stati soddisfatti con le dimensioni e la forma del loro seno , mentre altri hanno perso la dimensione del seno e la forma dopo la gravidanza o perdita di peso drammatica . Le donne scelgono Dr. Beckenstein per l'ingrandimento del seno a Birmingham per la cura eccellente che offre e dei risultati impressionanti che realizza. Egli esegue questa procedura in uno dei diversi ospedali della zona , che offrono importanti vantaggi per la sicurezza oltre la chirurgia d'ufficio .

Aiutando a scegliere gli impianti giusti , tenendo conto delle dimensioni e della forma e metterli nella giusta posizione , il dottor Beckenstein si sforza di ottenere un aspetto naturale per voi , eliminando l'aspetto riconoscibile ed evidente " aumentata" . Diverse variabili devono essere affrontate per ottenere il miglior risultato estetico . Quando si incontra con il Dott. Beckenstein , che analizzerà con attenzione le vostre dimensioni del seno . Dopo una discussione dei vostri obiettivi estetici , entrambi si svilupperà un piano per la mastoplastica - tra cui il tipo di impianto , le dimensioni , sito di incisione e il posizionamento . Se si sta pensando di protesi mammarie , conoscere le opzioni , dare un'occhiata alla nostra Breast Augmentation pagina FAQ.

Commissioni di nuova ridotti

Dr. Beckenstein ha negoziato stabilisce le aliquote suoi pazienti l'aumento del seno sono addebitate dagli ospedali per i loro ambulatori di aumento del seno . Come risultato , ora sta offrendo tassi significativamente ridotte per l'ingrandimento del seno e di altre procedure . Queste nuove tariffe sono incredibilmente competitivi e saranno discussi in dettaglio durante la vostra visita .

Implant Dimensioni e Forma

logo- natrelleDr . Beckenstein offre molti tipi di protesi mammarie . Sono disponibili in una varietà di formati e possono essere riempite con soluzione salina o gel di silicone , a seconda delle esigenze e delle preferenze del paziente . Protesi in gel di silicone sono ora disponibili per tutte le donne di età superiore ai 22 considerando l'aumento del seno .

Le protesi mammarie al silicone disponibili in pratica Birmingham del dottor Beckenstein sono i più attuale generazione di gel di silicone protesi mammarie - il Natrelle ® 410 altamente coesivi anatomici protesi in gel di silicone . A volte chiamato impianti " Gummy Bear" , che contengono un gel di silicone coesivo che mantiene la sua forma quando si è in qualsiasi posizione. Protesi rotonde possono crollare in posizione eretta , causando una perdita di pienezza in questo settore . I dispositivi 410 mantengono questa pienezza superiore in qualsiasi posizione . Questo materiale durevole aiuta a ridurre la probabilità di gel di spurgo o perdite dall'impianto . Gummy impianti orso sono anche anatomicamente a forma di fornire un risultato naturale.

Dr. Beckenstein discuterà la sua candidatura per le protesi in gel di silicone durante la vostra consultazione . Gli impianti sono disponibili in forma rotonda o anatomica ( goccia ) forma , con le dimensioni del vostro seno e le dimensioni che desiderate in gran parte determinare quale tipo di impianto è adatto per voi . Il guscio esterno dell'impianto o è strutturato o liscia , e la posizione dell'impianto di solito impone che utilizza il tipo Dr. Beckenstein .

Richiedi il tuo ConsultationMeet Dr. Beckenstein
Incisione Ubicazione e Placement

Dr. Beckenstein offre tre approcci quando si esegue l'aumento del seno . L'approccio inframammary pone le incisioni sotto il seno dove si formerà la nuova piega del seno . Questa incisione è molto ben nascosta e permette di essere modellato la curva inferiore del seno . Gli impianti possono anche essere inseriti attraverso una incisione intorno all'areola ( approccio peri - areolare ) o nel ascellare ( approccio transascellare ) . Ogni metodo ha vantaggi e svantaggi che il dottor Beckenstein discuterà con voi in dettaglio durante la vostra consultazione mastoplastica additiva .

Le protesi mammarie possono essere posizionati al di sopra del muscolo grande pettorale e sotto il tessuto del seno ( sottoghiandolare ) o al di sotto di questo muscolo ( sottopettorale ) . Posizionamento dipende in gran parte anatomia del seno attuale e le caratteristiche degli impianti desiderate. Dr. Beckenstein preferisce l'approccio sottopettorale per la maggior parte dei suoi pazienti , ma spesso utilizza il metodo sottoghiandolare per le donne con cedimenti marginali ( ptosi ) o minore elasticità della pelle . Egli sta ora utilizzando una nuova strategia a doppio piano , che combina queste due tecniche per ottenere risultati migliori per ptosi marginale . Dr. Beckenstein cerca sempre di ottenere un aspetto naturale , evitando il look " aumentata" . Egli consiglia opzioni di posizionamento in base alla anatomia e obiettivi desiderati .

Il tuo Chirurgia

Questa procedura richiede in genere 01-01 gennaio / 2 ore . Le incisioni sono accuratamente messi a nascondere loro e per ridurre al minimo la cicatrice finale . Per protesi saline , l'incisione è di circa 1 pollice di lunghezza . Attraverso questa incisione , il dottor Beckenstein crea una tasca dove verrà posizionato l'impianto . Dopo l'impianto è a posto , incisioni sono suturate e il seno saranno supportate con un condimento leggero e reggiseno chirurgico. Dr. Beckenstein sarà accuratamente discutere tutti questi dettagli con voi durante la vostra consultazione .

Dr. Beckenstein adotta l'approccio anatomico per l'aumento del seno ,mastoplastica additiva che richiede un'attenta valutazione delle vostre dimensioni del seno . Ha co - autore di un capitolo di un libro di testo chirurgia del seno in dettaglio questo metodo. In base alle vostre dimensioni del seno attuali , e il risultato desiderato , il dottor Beckenstein raccomanderà l'impianto appropriato per garantire un risultato dall'aspetto naturale senza un aspetto ovviamente " aumentata" .

Durante il consulto , si riceverà una grande quantità di informazioni sulla procedura con un esame approfondito . Potrai anche discutere le opzioni di impianto - inclusi il tipo e le dimensioni dell'impianto , la posizione incisione e metodo di posizionamento . Dr. Beckenstein ascolterà con attenzione a tutte le vostre aspettative e preoccupazioni . Egli vi aiuterà con le decisioni che sono necessarie per raggiungere il tuo obiettivo di un aumento del seno con successo .

Altri interventi di chirurgia estetica Birmingham

L'aumento del seno può essere eseguita da sola o in combinazione con altre procedure di chirurgia estetica come addominoplastica ( addominoplastica ) e chirurgia plastica facciale . È inoltre possibile migliorare il tuo look con trattamenti non chirurgici come BOTOX ® Cosmetic .

1 comment:

  1. Wow, rambling around here. I suppose you're excited to see the movie as I am, too?

    ReplyDelete